3 Giugno 2021 - INSEGNA CREONTE
La ministra della Giustizia Marta Cartabia, è intervenuta alla presentazione del libro di Luciano Violante “Insegna Creonte – Tre errori nell’esercizio del potere Quando il leader diventa prigioniero della propria arroganza”.
L’evento si è svolto nella suggestiva cornice della Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola a Roma ed è stato moderato da Alberto Castelvecchi, docente della Luiss che, dopo l’indirizzo di saluto di Padre Vincenzo D’Adamo, ha stimolato una interessante conversazione tra la ministra e l’ex magistrato.
La registrazione dell’incontro, https://www.youtube.com/watch?
ALCUNI MESSAGGI DI APPREZZAMENTO:
In assoluto l'incontro che mi è piaciuto di più, bravissimi tutti! Si respirava un'atmosfera di signorilità, competenza, efficienza e rispetto che non sembrava vero!! Anche tu bravissimo! Bravissimo anche il prof. Castelvecchi, altro gran signore ... M.
Reciproco piacere. Che bel incontro ieri. S. Ignazio è sempre di più una Cattedra di cultura arte e bellezza. E poi tu hai il carisma dell’apertura e dell‘accoglienza e della parola sobria e simpatica. Ciao! S.
È stata una serata intensa, anche grazie al Luogo e a Lei. L.
Congratulazioni per l'iniziativa, è stato un incontro interessante e ad altissimo livello che ho molto apprezzato. R.
Un bellissimo incontro!! Molto interessante, molto formativo!! Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare!! G.
Complimenti! È stata una bellissima iniziativa e sono stata felice di partecipare.... Bella anche la tua introduzione. Mt.
Quest’incontro ci ha fatto toccare un vertice di intelligenza, saggezza, signorilità, profondità umana e culturale ... una bellezza! E.
Complimenti, una iniziativa eccezionale. P.